Borse Furla: eleganza e praticità
Essenziali, definite, pratiche e di gran classe. Le borse Furla continuano a far centro nel cuore dell’alta moda. Possiamo definire le creazioni Furla delle vere e proprie bomboniere. Semplici nelle linee, con dettagli che rapisco immediatamente lo sguardo, che con uno solo colpo d’occhio riesce a captare ogni piccolo dettaglio curato con grande minuziosità. I colori che dal neutro passano al pastello per finire poi nei colori forti e laminati accontentano il vasto pubblico di bag lovers.
La collezione 2020
Ѐ Furla Brava la protagonista della nuova collezione. Ispirata a Milano, Brava racconta ogni lato della città: parla della frenesia cittadina e di come bisogna puntare sulla praticità; parla dell’eleganza che non deve mai mancare in nessun momento della giornata; racconta del glamour e dello stile inconfondibile della donna che non vuole scegliere tra bellezze e artigianalità. La nuova borsa Furla descrove in pieno la città di Milano, bella, energica, pratica ed elegante. Brava è disponibile in diversi colori, rispettando quelli che ormai sono marchio di fabbrica di questo brand. I classici coli neutri come il beige, il grigio, il color tortora, ma ancora rosa pastello e carta da zucchero. A questi si aggiungono i bordeaux, il blu, il nero e il rosso fragola. Le caratteristiche di questa borsa sono gli angoli smussati e la tracolla con inserti in catene, le quali rendono la borsa romantica ma allo stesso tempo grintosa. All’interno le tasche libere e la tasca con zip rendono perfettamente l’idea di praticità. Ѐ possibile personalizzare la borsa con il lettering.
Le più amate
Come non citare l’iconica borsa Furla Metropolis: il suo nome rimanda subito alle grandi metropoli americane, fatte di grattacieli geometri, grandi parchi e strade colme. Affrontare la metropoli senza un buon alleato è impossibile e questo piccolo gioiello di Furla è sicuramente quello giusto. Ѐ davvero impossibile non riconoscerla: piccola e compatta, dalla pelle texturizzata con colori diversi e la chiusura in metallo, la quale è ormai diventata un marchio di fabbrica. Furla Metropolis è davvero quella borsa che non ha bisogno di troppe presentazioni, è immediata e versatile per tutte le occasioni.
Dalla Metropolis sono poi nate Mughetto e Mimì, altre due creazioni di gran classe, dove la linea è rimasta molto simile ma a cambiare sono gli inserti sulla chiusura e le stampe: animalier per Mimì e fiori per la Mughetto.
Altri due best seller sono sicuramente la linea Fantastica e la linea 1972. La prima è caratterizzata da borse a spalla con manico corto e rigido più tracolla. Fantastica perché si abbina perfettamente ad ogni momento della giornata, passando senza problemi dal brunch della domenica mattina alla serata chic a teatro. La 1972 rimanda immediatamente ad uno stile retrò e si presenta con una borsa tracolla piccola, con pelle scura e pregiata, la sua versione più amata e nel colore Cognac.
Moderne, dal carattere deciso e allo stesso tempo raffinate, le borse Furla sono quel must have che non può più mancare nell’armadio di nessuna donna.