Marrone, blu, bordeaux e ovviamente nero. Tutti i colori per questo inverno
Nuovo anno, nuovo stile. In questo articolo dedicheremo spazio alla moda maschile, ai colori e agli outfit che andranno per la maggiore in questo autunno e inverno. Gli stili da uomo sono sempre molto variegati, anche perché hanno la capacità di passare da un abbigliamento sportivo ad uno più elegante senza pensarci troppo. Basta poco!
Abbigliamento uomo autunno/inverno 2020
Fiore all’occhiello per questa stagione saranno gli abiti sartoriali, ma anche lo stile casual non passerà inosservato.
I colori più di tendenza per quest’anno saranno.
Il marrone: colore che ormai già da qualche anno resta presente, in diverse varianti e tessuti. Blazer, giacche pesante, scarponi o camicie in camoscio. Abbinare il marrone sembra difficile ma in realtà basta davvero poco. Un esempio di outfit invernale: pantalone marrone, maglioncino chiaro e una giacca con colore a contrasto. Semplice, casual ma adatto anche ad una cena più romantica.
Il bordeaux: chi rinuncerebbe ad un bel maglione di lana in bordeaux? Semplicissimo da abbinare anche con un jeans scuro o anche chiaro. Un colore così versatile adatto anche ad accessori come sciarpa e berretto.
Il rosso e il blu sono questi i colori prediletti per gli abiti sartoriali più eleganti. Un completo in blu con ricami più scuri o dettagli in oro, rappresenta una scelta sicura su cui puntare per un’occasione speciale.
Sua maestà il nero: il total black vince sempre. Ogni anno infatti lo ritroviamo sulle passerelle dei brand più famosi. Un semplice dolcevita nero, pantalone e blazer nero per un total look elegante e raffinato.
Tra gli altri colori che andranno sicuramente inseriti nei guardaroba degli uomini, troveremo il verde e le varie tonalità di beige.